Chi siamo

Nortech Engineering è la soluzione per la progettazione elettronica professionale. La continua innovazione tecnologica impone un aggiornamento dei prodotti per adeguarsi alle mutevoli esigenze del mercato. La nostra esperienza spazia dalle telecomunicazioni all’automazione industriale, dalla domotica al lighting, dall’automotive alle energie rinnovabili con particolare focalizzazione ai sistemi di gestione dell’energia, permettendo di affrontare con flessibilità problematiche di vario genere unendo le migliori tecnologie acquisite in vari settori.
Nortech Engineering fonde le esperienze di progettazione in un team di persone che da anni sviluppano soluzioni hardware e software. La progettazione hardware utilizza le più diffuse architetture da 8 a 32 bit e dispositivi logici programmabili. La progettazione software si basa sugli strumenti di sviluppo più evoluti permettendo di realizzare apparecchiature a tutti i livelli di complessità.
Nortech Engineering è ODM (Original Design Manufacturing). Il vantaggio competitivo è la proposta di una soluzione progettuale completa:

  • studio di fattibilità
  • progettazione HW-SW
  • prototipizzazione
  • industrializzazione DFT/DFM ( Design for testability/Design for manufacturability ) e analisi costi di produzione
  • assistenza alle certificazioni di prodotto
  • supporto e realizzazione di banchi e sw di collaudo

Nortech Engineering, attraverso il supporto di azienda partner, fornisce anche un completo servizio di produzione articolato nelle varie fasi di acquisto materiale, montaggio SMD e PTH, collaudo ICT, funzionale e conformal coating, pronto per essere spedito al cliente finale.